Ronchi, a circa 600 mt dal mare, villa singola di ampie dimensioni disposta su due livelli e composta da: ingresso, ampio portico,. . .
Marina di massa, a circa 1. 500 mt dal mare e dal centro, villetta a schiera di testa sviluppata su tre livelli e composta da: ingr. . .
Montignoso, loc. Capanne, fuori dal centro ma vicino a tutti i servizi, porzione di villa bifamiliare disposta su tre livelli e co. . .
Cinquale, a circa 800 mt dal mare, villetta a schiera di testa disposta su tre livelli e composta da: ingresso, soggiorno/pranzo c. . .
Ronchi, a circa 800 mt dal mare e in zona molto ben servita, villa singola di ampie dimensioni ben esposta e luminosa, sviluppata. . .
Cinquale, a soli 350 mt dal mare, immersa nel verde, villa singola di recente costruzione con giardino su quattro lati e possibili. . .
Montignoso, loc. Renella, in bel contesto, a circa 3 km dal mare, luminosissima villa singola dallo stile moderno, internamen. . .
Cinquale, a circa 1 km dal mare, in bella zona residenziale, villa singola di recente costruzione disposta su tre livelli e compos. . .
Cinquale, a soli 50 mt dal mare, in complesso immobiliare trifamiliare, villetta di testa libera su tre lati composta da: ingresso. . .
Cinquale, a circa 1. 200 mt dal mare e nelle vicinanze di tutti i servizi, totalmente ristrutturata, porzione di villetta bifamilia. . .
Ronchi, in posizione centrale e a due passi dal mare, grande villa singola immersa in un parco di oltre 3. 000 mq. Internamente com. . .
Esclusiva di vendita: cinquale, a circa 900 mt dal mare, bella villa singola su piani leggermente sfalzati e composta da: ingresso. . .
Esclusiva di vendita - montignoso, loc. Cervaiolo, in zona soleggiata e con ottima esposizione, villetta di testa con ampio giardi. . .
Marina di massa, a circa 500 mt dal mare, villetta singola suddivisa in due unità di cui la principale a piano terra e prim. . .
Montignoso, loc. Debbia, a circa 5 km dal mare, prestigiosa villa singola di circa 300 mq immersa in un parco di circa 2. 000 mq co. . .
Il portale immobiliare https://www.immobiliarepaolini.it/ contiene al suo interno case in vendita nella provincia di Lucca e Massa. In questa sezione hai a disposizione un filtro di ricerca avanzato che ti consente di ricercare immobili in particolar modo nelle zone di Forte dei Marmi, Massa, Marina di Massa, Cinquale e Montignoso. Tutti gli annunci immobiliari dedicati alle compravendite residenziali e commerciali sono costantemente aggiornati dal nostro Staff. Tramite la ricerca avanzata trovi la tipologia di immobile desiderato, le caratteristiche e la fascia di prezzo a te ideale. Trovata la casa di tuo interesse, contattaci per maggiori informazioni.